Mercato Inter, occhi puntati su Lincoln: possibile scambio con il Flamengo

Mercato Inter, occhi puntati su Lincoln: possibile scambio con il Flamengo

Mercato Inter – Gli occhi di Piero Ausilio e di Beppe Marotta sono su una vera e propria stellina del Flamengo: come riporta la Gazzetta dello Sport, nell’affare che potrebbe riportare Gabigol in Brasile potrebbe entrare in gioco il cartellino di Lincoln, uno dei più promettenti giocatori usciti dal vivaio rubronegro.

Mercato Inter, Lincoln possibile colpo in prospettiva

Si tratta di un classe 2000, esterno d’attacco ma all’occorrenza anche attaccante. E’ uno dei più corteggiati dai club di tutto il mondo.  Era, insieme a  Vinicius Junior (oggi al Real Madrid) una delle stelline più lucenti del settore giovanile. Il Flamengo sarebbe pronto a sacrificarlo per chiudere l’operazione con l’Inter per Gabriel Barbosa. Ausilio lo ha fatto seguire da tempo.  Tra le doti migliori del brasiliano ci sono la grande forza fisica,  il dribbling, la tecnica e la grandissima rapidità nel saltare l’uomo, vere e proprie predisposizioni genetiche dei brasiliani.

C’è però un  problema: il giovane è extracomunitario e serve un altro club con cui farlo arrivare in Italia, ma qui potrebbero entrare in gioco altre operazioni per altri giocatori. Possibile una sinergia con il Cagliari. All’Inter infatti piace da tempo Barella e i nerazzurri potrebbero accelerare a gennaio per cercare di portare subito a Milano il centrocampista, per il quale Spalletti stravede.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.