Mercato Inter: “Se parte uno tra Brozovic e Joao Mario, assalto a…

Mercato Inter, parla Beccalossi

Mercato Inter, in un suo intervento all’interno degli studi di Rai Sport, l’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi, ha parlato del mercato dei nerazzurri.

Ecco cosa ha detto

“Suning? Tutti noi ci aspettavamo il top player ma con il FPF è stato bravo Spalletti a ricompattare tutto e a fare bene con i giocatori che aveva a disposizione. Se dovesse uscire un giocatore come Joao Mario e Brozovic allora lì si cercherà di prendere un top player. Altrimenti si continuerà così. Hanno ripianato il bilancio e l’Inter è lì a lottare con Juve e Napoli. La realtà è questa. Quest’estate lo stesso Spalletti diceva che si aspettava qualcosa, poi sono partiti bene. Se non parte qualcuno non prenderanno nessuno a gennaio. Se esce un giocatore verrà rimpiazzato. Giocatori della Primavera da far crescere? Nella rosa della prima squadra c’è già Pinamonti. L’unico giocatore che può uscire a gennaio è uno tra Joao Mario e Brozovic: in quel caso vanno a prendere un giocatore alla Pastore.”

(Fonti: FC Inter 1908, Rai Sport).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.