Mercato Inter, per il centrocampo si guarda in Premier League

Mercato Inter, per il centrocampo si guarda in Premier League

Mercato Inter – Le trattative di gennaio si avvicinano e le voci su possibili colpi si fanno sempre più insistenti. Dall’Inghilterra arriva la notizia che Andreas Pereira è stato inserito nella lista dei partenti da Josè Mourinho. A riportarlo è il The Sun che specifica anche il prezzo del cartellino. Il costo del centrocampista del Manchester United si aggirerebbe sui 10 milioni di Sterline.

Mercato Inter, tanti club europei sulla mezz’ala

Il costo non elevato del centrocampista potrebbe attirare parecchi club europei. Sul giocatore ci sarebbe il pressing di due top club inglesi come Chelsea ed Arsenal, che punterebbero sul giocatore per rinforzarsi nella zona nevralgica del campo. Il giocatore non interessa solo in Inghilterra, ma anche in Francia al Monaco ed in Spagna al Valencia.

Anche l’Inter sembrerebbe interessata ad ingaggiare il centrocampista belga naturalizzato brasiliano. Il centrocampo nerazzurro, infatti, è il reparto che necessita di un’eventuale rinforzo a gennaio. Se si esclude il ritorno dal prestito di Joao Mario, in estate non è arrivato nessun centrocampista ed il reparto è numericamente carente.

Serve avere dei sostituti all’altezza, soprattutto per affrontare al meglio il triplo impegno, che l’Inter spera di continuare ad avere anche a marzo, quando inizieranno gli ottavi di Champions League. Il centrocampista di esperienza internazionale può arrivare dall’amico Mourinho?

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.