Calciomercato Inter

Mercato Inter, per il giocatore adesso occorrono 30 milioni. Nerazzurri…

Mercato Inter, il punto sul centrocampista

Mercato Inter, in un lungo articolo della Gazzetta dello Sport, andiamo ad analizzare la situazione relativa ad un centrocampista seguito dai nerazzurri ormai da mesi.

Il giocatore in questione è Bryan Cristante dell’Atalanta. L’ex Benfica, è stato riscattato proprio qualche giorno fa per una cifra poco superiore ai 4 milioni di euro. Cristante però, in Italia ha tantissimi estimatori. Per i bergamaschi dunque, si prospetta una bella plusvalenza. Secondo la rosea, il giocatore ad oggi vale 30 milioni di euro. Questo il prezzo imposto dal patron della Dea, Antonio Percassi.

Leggi anche  Calciomercato Inter | Pronto un giovane Italiano per il dopo Handanovic

Per arrivare al giocatore, l’Inter si è leggermente defilata, magari demotivata dal fatto di spendere 30 milioni per un centrocampista, mentre le priorità ce le hanno altri ruoli. In primis le fasce difensive e la fascia destra d’attacco. Cancelo va riscattato prima possibile, per evitare l’avvicinarsi di altri club attirati dalle belle prestazioni del portoghese dell’ultimo periodo. Per l’attacco invece, potrebbe essere ricercato un profilo diverso rispetto a quello di Antonio Candreva.

Leggi anche  Calciomercato Inter, non tramontano le piste che portano ad uno scambio

L’ex Lazio, anche per le sue caratteristiche, non ha convinto al 100% i tifosi che vedono in lui un giocatore poco utile alla manovra offensiva. Basti pensare che il tridente nerazzurro, formato da Candreva e da Perisic e Icardi, ha siglato 37 reti: 26 da Icardi e 11 da Perisic. Zero gol per l’esterno romano. Per questo motivo, si potrebbe decidere di cercare un profilo diverso.

Leggi anche  Ausilio Inter, il DS nerazzurro ha due possibilità per ricavare plusvalenze

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker