Mercato Inter, per Modric si muovono i croati nerazzurri: Perez ci pensa

Mercato Inter, per Modric si muovono i croati nerazzurri: Perez ci pensa

Mercato Inter – Stando a quanto riferito da Sport Mediaset ad ora di pranzo, la pista che condurrebbe a Modric potrebbe riaprirsi. Il centrocampista croato infatti, dopo essere stato molto vicino al club di Corso Vittorio Emanuele la scorsa estate, a gennaio potrebbe finalmente arrivare. A facilitare tutto, potrebbe essere anche l’insediamento in dirigenza di Marotta, bravo anche in passato a convincere i top player a lasciare le rispettive squadre.

Ancora deve essere ufficialmente proclamato dirigente nerazzurro, ma Marotta inizia giá a far sognare i tifosi interisti. A convincere Modric ad un trasferimento a Milano inoltre, potrebbe essere anche la cosiddetta “colonia interista” con cui l’ex Tottenham si ritrova sempre a giocare in Nazionale. Stiamo parlando dei nerazzurri Ivan Perisic, Sime Vrsaljko e Marcelo Brozovic. Lo scorso agosto, il n°44 interista provava a inviare indizi social taggando il profilo del diez del Real Madrid in una foto proprio con Vrsaljko e Brozovic, ma alla fine Florentino Perez stroncò tutto l’entusiasmo che si era venuto a creare in quel di Milano.

Mercato Inter, ecco cosa frenerebbe la cessione di Modric

Nonostante l’evidente volontà del croato di lasciare la capitale spagnola, la redazione di Mediaset riporta un motivo, non proprio irrilevante, per cui le merengues potrebbero trattenerlo ancora. Qualora Modric dovesse vincere il Pallone d’Oro, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, i tifosi madrileni potrebbero non prenderla affatto bene. Il perchè è abbastanza semplice: perdere due palloni d’oro nella stessa stagione, per un club come il Real Madrid non sarebbe positivo.