Mercato Inter, per Tchouameni del Bordeaux servono 5 milioni

Mercato Inter, per Tchouameni del Bordeaux servono 5 milioni

Mercato Inter – Secondo  quanto riporta il Corriere dello Sport, in casa nerazzurra è sempre viva la pista che porta a Tchouameni,  diciottenne centrocampista centrale del Bordeaux che la società di Corso Vittorio Emanuele segue dalla scorsa stagione.

L’obiettivo di Beppe Marotta e Piero Ausilio è cercare di anticipare la concorrenza e tentare di ripetere, nella prossima estate con Aurelien un investimento alla Karamoh: servono 5-6 milioni perché il ragazzo è giudicato interessante e ha un buon mercato.

FcInterNews ha intervistato in esclusiva Fernand, il padre del talento di Rouen, che ha dichiarato: “Aurelien è un centrocampista centrale a tutto campo. È forte mentalmente, con una buona capacità di interpretare la partita e una bella tecnica. Ha un profilo simile a quello di Pogba. E’ un calciatore sia fisico che tecnico. Molti club sono interessati a lui, ma è ancora un giocatore del Bordeaux”.

L’Inter? “Un top club italiano con una grande storia, tutti i giocatori sarebbero interessati a giocarci un giorno”. E’ pronto per la prima squadra? Fa già parte della prima squadra del Bordeaux e starà ovviamente con il team principale. Ha già giocato 9 partite in Europa (5 nelle qualificazioni di Europa League, 4 nella competizione vera e propria) e per un giocatore di 18 anni è una massiva esperienza”.

Fonte: CDS e FcInternews

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.