Mercato Inter, Perisic lancia chiari messaggi di addio: le parole del croato

Mercato Inter, Perisic lancia chiari messaggi di addio: le parole del croato

Mercato Inter – Le sue prestazioni sono state finora insoddisfacenti e le sue dichiarazioni, rilasciate a Four four two, non migliorano la situazione. Stiamo parlando di Ivan Perisic che non ha mai nascosto la sua voglia di cambiare aria e poter giocare in un altro campionato europeo, Premier su titti. Queste le sue parole: “Spero che i tifosi dell’Inter possano capire il mio punto di vista”.

Mercato Inter, Perisic e la trattativa col Manchester United

Il centrocampista croato prosegue poi parlando della trattativa col Manchester United di due estati fa: “E’ vero, c’era una proposta del Manchester United e stavo per lasciare l’Inter. Ma ho deciso di rimanere, come ho detto, per la perseveranza di Spalletti nel farmi giocare un ruolo importante. Nel calcio, i piccoli dettagli in queste situazioni sono fondamentali”.

La permanenza di Ivan è perciò da attribuire solo ed esclusivamente all’opera di convincimento di Spalletti. Il tecnico di Certaldo non rinuncia facilmente al croato, anche quando le condizioni fisiche consiglierebbero di farlo. I tifosi interisti invece stanno aspettando che il croato diventi grande. Le qualità non sono messe in discussione, ma la continuità continua a mancare.

Il presente per Perisic ha i colori nerazzurri, ma se in estate arrivasse un’offerta irrinunciabile per entrambi lo sarà anche il futuro?