Mercato Inter, possibile scambio con la Fiorentina: i dettagli

Mercato Inter, possibile scambio con la Fiorentina: i dettagli

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Inter e Fiorentina potrebbero intavolare uno scambio entro la fine del mercato di gennaio. In casa viola, l’ex tecnico nerazzurro Stefano Pioli starebbe spingendo tantissimo per ritrovare Roberto Gagliardini, che all’Inter è ai margini del progetto di Luciano Spalletti.

Mercato – Possibile scambio tra Inter e Fiorentina

Al club di Corso Vittorio Emanuele piace tantissimo Federico Chiesa, ma il direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino non vuole mollare il suo gioiello e non vuole concedere nessuna prelazione. Nel mirino di Piero Ausilio e Beppe Marotta, però, ci sarebbe un ex. Si tratta di Marco Benassi, cresciuto proprio nell’Inter, che i direttori nerazzurri vorrebbero riportare alla Pinetina e che piace tanto a Luciano Spalletti. La trattativa però sembra molto complicata: Benassi è un titolarissimo ed è quasi impossibile che i viola lo lascino partire.

Su Gagliardini c’è anche il Torino per questa sessione di mercato, insieme ad un altro giocatore nerazzurro, l’ex Lazio, Candreva. Il primo non è considerato una priorità mentre il secondo potrebbe essere una vera e propria occasione, specialmente se dovesse arrivare con la formula del prestito. L’incontro di domani potrebbe essere l’occasione per cercare di intavolare un affare negli ultimi giorni di mercato.

Fonte: Corriere della Sera