Mercato Inter, pronto lo Skriniar bis: Miranda verso l’addio

Mercato Inter, pronto lo Skriniar bis: Miranda verso l’addio

Mercato Inter – Joao Miranda è sempre convinto: vuole lasciare i nerazzurri, nonostante la società di  corso Vittorio Emanuele non abbia ricevuto nessuna offerta di rilievo. Secondo quanto riportato la Gazzetta dello Sport,  il direttore sportivo Piero Ausilio potrebbe presto incontrare l’entourage del calciatore.

In entrata l’Inter è già proiettata verso la prossima stagione. A gennaio se non esce nessuno, non ci saranno innesti. Occhio solo alla posizione del brasiliano, con la dirigenza che prosegue la caccia ad Andersen della Sampdoria.

Mercato Inter, pronto lo Skriniar bis

Secondo il Corriere dello Sport, “chi farà certamente le valigie è il difensore brasilano. Complicato che lo faccia già adesso (come verrà ribadito ai suoi agenti), visto che servirebbe un’offerta adeguata (8-10 milioni) e che poi l’Inter dovrebbe trovare un sostituto. Una scelta è già stata fatta, ovvero Andersen della Sampdoria, che però non lo vuole lasciare andare a metà stagione.

La prossima estate, invece, si potrà mettere in piedi un’operazione con la formula-Skriniar, vale a dire con una valutazione molto alta del danese, comprensiva di ricchi bonus, e con inserimento nell’affare di un giocatore di area nerazzurra (Vanheusden?) che finirebbe in blucerchiato, per abbassare la parte cash. A quel punto, sarebbe difficile individuare, anche tra le altre big d’Europa, un reparto così ricco sia dal punto quantitativo sia da quello qualitativo”.

Fonte: CDS e GDS

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.