Mercato Inter, prossime ore decisive per il giocatore

Mercato Inter, Sabatini prepara il colpo

Mercato Inter, i nerazzurri attendono una fumata bianca che può arrivare nelle prossime ore. Sabatini e Ausilio in agguato.

Ancora calda la pista che dovrebbe portare Patrick Schick alla corte di Luciano Spalletti.

Il tecnico di Certaldo, che stima tantissimo il ceco, ha iniziato a seguirlo da vicino ancora prima di arrivare ad allenare l’Inter.

Il ceco, dopo la delusione presa per il mancato passaggio alla Juventus a causa di presunti problemi cardiaci, è pronto per l’avventura nerazzurra.

Problemi cardiaci che qualora fossero stati veri, sono stati smentiti, in quanto assenti nelle visite sostenute ieri con la Sampdoria.

Il giocatore potrebbe essere il profilo adatto richiesto da Luciano Spalletti, ovvero un attaccante che affianchi Icardi nelle azioni offensive.

Il motivo per cui Spalletti vuole questo “compagno di azioni” per Icardi è dato dal fatto che durante la passata stagione, il capitano riceveva pochi assist.

Assist che mancavano principalmente da Antonio Candreva che quasi mai saltava l’uomo e che spesso e volentieri andava al cross nettamente fallito.

Schick sarebbe quindi l’uomo giusto per tutti.

Sia per la squadra, sia per Spalletti, che per Icardi, che potrebbe ritrovare dunque degli assist preziosi per mettere la palla in goal.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.