Mercato Inter | Rafinha vuole restare. Per Cancelo invece la situazione è…

Mercato Inter | Rafinha vuole restare. Per Cancelo invece la situazione è…

Mercato Inter, Rafinha e Cancelo: che situazioni

Mercato Inter, con l’esercizio da chiudere il prossimo 30 giugno senza poter sborsare ulteriore denaro, i nerazzurri sono pronti a salutare Joao Cancelo. Il portoghese farà ritorno alla base, ossia al Valencia; per Rafinha invece filtra ottimismo.

“Cancelo non va al Mondiale e per ora non ha pretendenti danarosi. La stessa Juve segue la pista nell’idea di un low cost, nulla più. Quindi c’è tempo per leggere le carte di un affare che si presta ancora a delle sorprese”.

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport su Cancelo che poi continua spostandosi a Rafinha:

“Appare più delineato, invece, il futuro di Rafinha, con i nerazzurri in sostanziale pole. Il giocatore preferisce restare ad Appiano e tifa per un prestito biennale con obbligo di riscatto. A Barcellona per ora nicchiano, ma il tempo gioca a favore del club della famiglia Zhang che continua evidentemente a dare priorità al jolly pescato a gennaio. Un’intuizione risultata decisiva nella rincorsa per la Champions: Ausilio bravo a sceglierlo, Spalletti a riportarlo in forma. Difficile, allora, che possano entrare in scena rivali di livello né che Rafinha resti in Catalogna”.

Insomma, i nerazzurri sperano nella disponibilità del Barcellona a rispettare la volontà del giocatore, ossia rimanere a Milano.