Mercato Inter: per Ranocchia si fa avanti il…

Inter, il Genoa mette gli occhi su Ranocchia

L’Inter non deve solo acquistare, ma anche vendere. Il primo della lista in questo senso è Ranocchia. Il centrale azzurro non rientra nei piani dei nerazzurri e di Luciano Spalletti. Ci sono diverse squadre che hanno messo gli occhi su di lui. La Premier League è il campionato che maggiormente affascina il giocatore ex Bari, ma, fino ad ora, sono arrivati solo sondaggi. Nessuna offerta concreta è giunta nei pressi di Corso Vittorio Emanuele. Ora c’è una compagine italiana che vorrebbe prelevarlo dall’Inter per affidargli le chiavi del reparto arretrato. Si tratta del Genoa di Juric.

Dopo mesi di rifiuti, Ranocchia potrebbe accettare la destinazione genovese per rilanciarsi. Il suo obiettivo, come di tutti gli altri giocatori, è quello di guadagnarsi il pass per i prossimi Mondiali. Il centrale italiano sa bene che sarà dura ottenere la convocazione, ma sa altrettanto bene che a Genova giocherebbe con continuità (cosa che non farebbe con la casacca interista). La Beneamata valuta Ranocchia almeno 6 milioni di euro. La trattativa con la squadra rossoblù entrerà nel vivo nel giro di pochi giorni.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.