Mercato Inter – Rebus sulla permanenza di un big nerazzurro

Mercato Inter – Rebus sulla permanenza di un big nerazzurro

Uno dei big nerazzurri potrebbe partire entro il 31 agosto

Mercato Inter – La Gazzetta dello Sport, stamattina, ha lanciato la notizia del rinnovo di Antonio Candreva fino al 2021. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha depositato il contratto in Lega. Ovviamente ciò non significa che il destino dell’ala destra nerazzurra e della nazionale sia ancora a tinte nerazzurre. Rimane forte l’interesse del Monaco in Francia e del Siviglia in Spagna.

Antonio Candreva ha manifestato l’intenzione di rimanere e giocarsi le sue chances con l’Inter ma il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative. Pesa il suo scarso contributo in fase realizzativa, nella stagione 2017/18 nessun gol.Tanti gli assist sfornati soprattutto nella prima parte della scorsa stagione ma il gioco dell’Inter è stato subito prevedibile e bloccato dagli avversari di turno.

Mercato Inter – Futuro incerto per l’ex Lazio

Del resto la dirigenza nerazzurra ha manifestato la totale sfiducia nel calciatore. Gli acquisti di Politano e Keita Balde, la mancata partenza di Karamoh, sono più che indizi della volontà nerazzurra di proseguire senza Candreva. Anche Spalletti è orientato in questa direzione se solo si pensa che, contro il Sassuolo, tutti i laterali a disposizione sono stati impiegati eccetto Candreva.

Gli ultimi giorni di mercato chiariranno la posizione dell’Inter e del laterale n. 87. Candreva è pronto a riconquistare l’Inter e i suoi tifosi. Loro la pensano in modo diverso.

Fonte Gazzetta dello Sport