Mercato Inter, ritorno di fiamma per il centrocampista del Bayern Monaco

Mercato Inter, ritorno di fiamma per il centrocampista del Bayern Monaco

Mercato Inter, riecco il portoghese

Mercato Inter, come riportato dal quotidiano portoghese Diario De Noticias, i nerazzurri sarebbero pronti a tornare alla carica per l’ex centrocampista del Bayern Monaco.

Stiamo parlando di Renato Sanches, reduce dal prestito allo Swansea. Per il giovane centrocampista, c’è anche il Wolverhampton, appena promosso in Premier League. Sanches, arrivato in baviera per una cifra che si aggira attorno agli 80 milioni comprensivi di bonus, fino ad ora non ha mai brillato. Resta comunque uno dei giovani più interessanti di tutto il panorama mondiale.

Il Bayern però si sa, sconti non ne concede. Il club bavarese infatti, ha già fatto sapere che non intenderà lasciar partire Renato Sanches per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Una cifra poi non così esosa per le casse dei nerazzurri. In caso di approdo in Champions League, la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di farsi questo regalo anche in ottica futura. Resta da capire però se il giocatore vorrà rimanere al Bayern Monaco, con la concorrenza spietata di Tolisso, Thiago Alcantara, Vidal e James Rodriguez, oppure se vorrà cambiare aria. Quel che è certo è che Sanches è un calciatore ancora molto giovane che ha però ampi margini di miglioramento. Vedremo cosa deciderà il club di Corso Vittorio Emanuele.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.