Mercato Inter – Robben vuole il nerazzurro, ma Suning frena (CdS)

Mercato Inter – Robben vuole il nerazzurro, ma Suning frena (CdS)

Mercato Inter – Hanno del clamoroso le indiscrezioni che arrivano in queste ore. Dopo l’interesse mostrato, negli scorsi giorni, da parte dell’Inter per Arjen Robben ora sarebbe proprio quest’ultimo a lanciare dei segnali. L’olandese, come scrive il Corriere dello Sport, si starebbe offrendo in maniera insistente alla dirigenza nerazzurra. L’olandese a fine stagione lascerà il Bayern Monaco.

L’esperienza e la classe di Robben a servizio della squadra

Robben sarebbe davvero attratto da una nuova esperienza in Italia. L’attaccante esterno già dall’ultima conferenza stampa aveva fatto trapelare qualcosa: «Sono felice e orgoglioso di aver ricevuto offerte. Vedremo quello che accadrà». Un’interessamento che l’olandese gradisce e non poco. All’età di 34 anni e dopo una lunga sfilza di infortuni, Arjen Robben vorrebbe avere la possibilità di riscattarsi prima di concludere la carriera.

Un profilo che potrebbe far comodo ai nerazzurri, per l’esperienza internazionale e per il carisma, ma nonostante tutto sembra che la dirigenza abbia frenato. Così riporta il quotidiano: “Più che l’altro è l’olandese che si sta proponendo, ma il club nerazzurro al momento non si sta scaldando“.

Il mercato è ancora lungo e nella strategia proposta da Marotta, un mix d’esperienza e di gioventù, l’olandese calzerebbe a pennello. Un rinforzo di questo tipo potrebbe aiutare i nerazzurri in qualsiasi momento pure partendo dalla panchina, in quanto la classe non si discute.

Fonte: Corriere dello Sport