Mercato Inter, se sfuma Angel Di Maria, pronto il piano B

Mercato Inter, qualora non arrivasse Di Maria, ecco l’alternativa

Mercato Inter, i nerazzurri, se riscontrassero problemi per portare Angel Di Maria a Milano, cambierebbero obiettivo puntando…

Ancora senza riscontri positivi la trattativa che dovrebbe portare Angel Di Maria ad Appiano Gentile.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe visto in Emre Mor l’alternativa ideale.

Emre Mor è un esterno offensivo destro classe 1997 dotato di una grande abilità tecnica e di una velocità che lo contraddistingue.

Nella giornata di oggi 4 agosto 2017, l’entourage del giovane turco (dal doppio passaporto, sia danese che turco) sarebbe stato a colloquio con la dirigenza interista.

La prima scelta di Spalletti resta comunque l’argentino che, con l’arrivo di Neymar, si trova un altro diretto concorrente.

Concorrenza sostenuta anche dai vari Lucas Moura, Giovani Lo Celso, Jesè Rodriguez, Hatem Ben Arfa, Javier Pastore, Julian Draxler, ecc.

Avendo molti giocatori offensivi, i francesi dovrebbero liberarsi di qualcuno, magari un giocatore che potrebbe far rientrare nelle tasche di Al Khelaifi un bel pò di milioni.

Milioni che ha speso sia per il contratto fatto a Neymar per pagare la clausola rescissoria al Barça, sia milioni che dovrebbe spendere per l’ingaggio del brasiliano.

Corsa a due quindi per la fascia destra dell’Inter.

 

 

I commenti sono chiusi.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.