Mercato Inter, si puntano le plusvalenze. Su Icardi, Skriniar e Brozovic…

Mercato Inter, si puntano le plusvalenze. Su Icardi, Skriniar e Brozovic…

Mercato Inter, le plusvalenze quasi una priorità

Mercato Inter, in tempi di Fair Play Finanziario, le plusvalenze diventano quasi come l’aria, specie per una società come quella nerazzurra che non può competere economicamente con colossi come Real Madrid, Bayern Monaco e PSG.

Il Corriere dello Sport infatti, sottolinea quanto siano importanti le plusvalenze in casa nerazzurra scrivendo:

“Per quel che riguarda le plusvalenze, come già successo 10 mesi fa, toccherà ancora ad Ausilio e Gardini: a loro il compito di un altro “miracolo”. Il riscatto di Kondogbia da parte del Valencia genererà una piccola plusvalenza e garantirà un futuro guadagno (25% sulla futura rivendita) oltre a permettere al club di liberarsi di 15 milioni annui tra ingaggio e ammortamento. Neppure Joao Mario e Nagatomo porteranno plusvalenze significative: per quelle serve cedere dei giovani (Pinamonti, Vanheusden o qualcuno della Primavera), alcuni dei prestiti (Longo, Puscas, Biabiany…) oppure gli elementi della rosa che sono stati quasi del tutto “ammortati”. Esempi? Brozovic e Icardi su tutti, ma anche Skriniar garantirebbe una bella plusvalenza”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.