Mercato Inter, si segue un olandese oltre Strootman. E su Vidal…

Mercato Inter, si segue un olandese oltre Strootman. E su Vidal…

Mercato Inter, le ultime

Mercato Inter, a fare il punto sulla situazione relative alle entrate in casa nerazzurra ci ha pensato Tuttosport. Il quotidiano torinese riferisce di un derby di mercato per arrivare ad Arturo Vidal, ma i nerazzurri seguono anche altri profili.

In primis Kevin Strootman della Roma. L’olandese piace molto a Spalletti, ma quello che ha colpito maggiormente la società è stato il connazionale Memphis Depay, attualmente al Lione. Sulla vicenda, Tuttosport scrive:

“L’Inter è sempre più convinta di affondare il colpo sull’olandese, la cui clausola rescissoria in estate varrà molto meno rispetto ai 45 milioni fissati dodici mesi fa. Anche in questo caso occhio alle contromosse del Milan, considerato che pure a Mirabelli piace Strootman. Come per Depay, molto dipenderà dalla Champions e, in tal senso, soprattutto per i rossoneri (per ragioni di classifica) tutto sarà più chiaro proprio dopo il derby”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.