Mercato Inter | Skriniar non partirà per meno di 75-80 milioni di euro

Mercato Inter | Skriniar non partirà per meno di 75-80 milioni di euro

Mercato Inter, Skriniar fa gola a tutti

Mercato Inter, stando a quanto riporta Tutto Sport, dopo i colpi Van Dijk e Laporte, potrebbe essere Milan Skriniar il prossimo difensore a venire strapagato.

Il difensore slovacco piace a mezza Europa, in primis a Barcellona e Chelsea. L’ex Sampdoria per rendimento è uno dei difensori migliori della Serie A, e questo fattore non è sicuramente passato inosservato agli scout delle big europee. Sulla possibile cessione di Skriniar, il quotidiano di Torino scrive:

“Arrivato fra lo scetticismo di molti per l’investimento extralarge (35 milioni fra cash, bonus e Caprari), Skriniar in breve tempo è diventato una delle certezze più cristalline della squadra di Spalletti – 23 gare da titolare e 3 gol all’attivo -, tant’è che la sua valutazione è schizzata alla stelle. A fine 2017 l’Inter aveva spostato l’asticella già intorno ai 55-60 milioni, ma dopo il mercato di gennaio il prezzo è ulteriormente salito, considerando gli 85 milioni sborsati dal Liverpool per strappare il centrale olandese Van Dijk al Southampton. Il procuratore di Skriniar già qualche giorno fa aveva rivelato come l’Inter avesse detto no a fine gennaio a un’offerta di 65 milioni, provenienti probabilmente dal Manchester City che per quella cifra ha comprato Laporte dall’Athletic Bilbao. Impossibile cedere Skriniar a metà stagione, ma in estate chissà, soprattutto se De Vrij, in scadenza di contratto con la Lazio, dovesse dire sì alle lusinghe nerazzurre, e se sul tavolo di Ausilio, in caso di mancata Champions, dovesse arrivare un assegno da almeno 75-80 milioni“.