Inter News

Mercato Inter, sondaggi avviati per due calciatori rivelazione di quest’anno

Pubblicità

Mercato Inter, le ultime

Mercato Inter – Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri sarebbero pronti a fiondarsi sulle due rivelazioni.

Stiamo parlando di Rodrigo De Paul dell’Udinese e di Joachim Andersen della Sampdoria. Partendo dal primo, la classe che mette nelle sue giocate non è di certo nota. Quest’anno in particolare però, l’argentino pare particolarmente ispirato. Con il nuovo Udinese targato Velazquez infatti, De Paul pare aver fatto l’exploit definitivo che gli ha permesso di arrivare a quota 5 reti in 10 partite. Una media da un gol ogni due partite, per intenderci, il tutto condito da due assist. L’Inter al momento resta sullo sfondo, ma presto potrebbe iniziare ad avviare i contatti con i friulani per capire la valutazione di mercato del giocatore.

Leggi anche  Agente Pastore, parole shock: "Quella col Caen potrebbe essere...

Per quanto riguarda Andersen invece, il difensore danese potrebbe approdare a Milano in un’operazione simile a quella che ha portato sotto il Duomo Skriniar. Visti i buoni rapporti con la dirigenza blucerchiata infatti, Piero Ausilio potrebbe presto chiedere informazioni su un difensore che, così come Skriniar, in nerazzurro può fare il salto di qualità. Così come per De Paul però, l’Inter prima vuole capire quanto la Sampdoria valuti uno dei difensori che più in assoluto in questo avvio di stagione hanno sorpreso gli amanti del calcio italiano.

Leggi anche  Federico Chiesa: "Juve stai attenta all'Inter più delle altre"
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker