Mercato Inter, a sorpresa, Stevan Jovetic potrebbe essere confermato

Mercato Inter, il montenegrino va verso la riconferma

Mercato Inter, Stevan Jovetic potrebbe clamorosomente rimanere all’Inter spegnendo così le voci che lo vorrebbero altrove.

Genio e sregolatezza. Così come Paul Gascoigne e George Best dovrebbe essere definito Stevan Jovetic. Un giocatore imprevedibile dentro e fuori dal campo. Talento da vendere che però molte volte non dimostra a pieno a causa della sua discontinuità e della poca voglia di fare. Ma adesso Stevan Jovetic sembra voler cambiare e fare il salto di qualità con la maglia dell’Inter. Tuttavia, il giocatore ha dimostrato questa sua volontà rimanere a Milano durante l’esultanza che lo ha portato al goal contro il Chelsea in International Champions Cup. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe rifiutato le offerte di Spartak Mosca e Porto pur di rimanere all’Inter e riscattarsi anzichè essere ceduto in prestito altrove. Come già detto, il ragazzo ha qualità da vendere e se dovesse trovare una continuità fissa, sarebbe il valore aggiunto per Luciano Spalletti.

Ad una settimana dalla chiusura del calciomercato però è difficile fare previsioni. L’unica cosa certa è che Jovetic vuole rimanere e vincere con la maglia nerazzurra. Adesso la palla passa a Walter Sabatini e Piero Ausilio, che devono decidere se confermare o meno il montenegrino.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.