Mercato Inter, spunta l’ipotesi Emerson Palmieri per la fascia

Mercato Inter, spunta l’ipotesi Emerson Palmieri per la fascia

Mercato Inter –  Come riporta Tuttosport,  Piero Ausilio e Beppe Marotta stanno valutando il laterale sinistro in caso di addio anticipato di Dalbert.

Classe 1994, terzino sinistro. Tra le doti migliori dell’italo-brasiliano ci sono la grande qualità nella corsa, la tecnica e l’eccelsa dote nei cross, vera predisposizione dei classici terzini brasiliani.

Mercato Inter, Emerson Palmieri possibile colpo estivo

Luciano Spalletti, ai tempi della Roma, è riuscito a sgrezzarne il talento e migliorarne le doti difensive. E’ possibile che il mister di Certaldo possa chiederne l’acquisto, anche a causa della scarsa considerazione in Dalbert e dal ruolo marginale ricoperto del laterale nel Chelsea.

Come riporta il quotidiano torinese,  con Matteo Darmian in direzione Torino, e la Juventus oramai ritiratasi dalla corsa per il tesserato dei Blues, si potrebbe aprire l’ipotesi di un acquisto in prestito con diritto di riscatto da parte della società milanese per ragioni di Fair Play. Ma il Chelsea vorrebbe un acquisto a titolo definitivo oppure con obbligo.

Il prezzo di acquisto non si dovrebbe discostare di molto dai 20 milioni più 9 di bonus versati dalla società londinese solamente un anno fa nelle casse dei capitolini.  Ad Ausilio e Marotta l’ardua impresa di trattare con il magnate russo, Roman Abramovic.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.