Mercato Inter, spunta una pazza idea di scambio tra Perisic e Ozil

Mercato Inter, spunta una pazza idea di scambio tra Perisic e Ozil

Mercato Inter – Secondo il quotidiano inglese Daily Mirror, l’Arsenal vuole Ivan Perisic ma non può soddisfare la richiesta di 40 milioni di euro avanzata di dirigenti dell’Inter.

I Gunners non hanno questa disponibilità economica per il mercato invernale ed è per questo che la prima offerta è solo di un prestito con diritto di riscatto per giugno. Un’offerta che l’Inter non può prendere in considerazione.

Mercato Inter, spunta una pazza idea di scambio

I nerazzurri, infatti, venderebbero Perisic solo per una plusvalenza assolutamente certa, non garantita dal solo diritto di riscatto. “Per questo i due vertici dei club stanno parlando di una soluzione e questa soluzione potrebbe essere rappresentata da uno scambio di prestiti.

Perisic all’Arsenal e Ozil all’Inter, una soluzione win-win per i due allenatori. L’Inter già voleva Ozil nel recente passato ma era rimasta spaventata dallo stipendio, pari a 350.000 sterline a settimana. Uno scambio di prestiti sarebbe la soluzione ideale”.

Fonte: Daily Mirror

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.