Mercato Inter, strategia pronta per Torreira. Adesso Ferrero trema davvero

Mercato Inter, strategia pronta per Torreira. Adesso Ferrero trema davvero

Mercato Inter, i dettagli sull’uruguayano

Mercato Inter, ritorno di fiamma in casa nerazzurra per Lucas Torreira della Sampdoria. La società milanese starebbe architettando la strategia ideale per arrivare al giocatore classe 1996 che sta facendo grandi cose col club blucerchiato.

“La Sampdoria lo valuta molto, più di 30 milioni, ma sul giocatore c’è una clausola di 25 milioni firmata pochi mesi fa, quando Torreira ha prolungato il suo contratto fino al 2022 alzando l’ingaggio da 150mila euro a 800mila. L’Inter vuole bruciare la concorrenza (in Italia pensano a lui Napoli e Roma) e sta pensando a un’operazione alla Skriniar, ovvero mettendo sul piatto una cifra cash e una o due contropartite, per una valutazione totale che supererebbe i 25 milioni della clausola. Un modo per convincere Ferrero. I nerazzurri hanno diversi giovani da offrire, Pinamonti in primis, gioiellini della Primavera (Sala, Valietti e Colidio) ed eventuali giocatori di ritorno da prestiti, come Biabiany, Puscas e Nagatomo, se il Galatasaray non dovesse essere interessato all’acquisto”.

Lo scrive TuttoSport. Insomma, l’Inter torna alla carica per l’uruguayano ex Pescara.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.