Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Mercato Inter, Sturridge può arrivare anche con la permanenza di Eder

Pubblicità

Mercato Inter, Sturridge prende piede

A farlo sapere è il Corriere dello Sport. In questi giorni di mercato frenetici per i nerazzurri, in cui si è escluso un approdo dell’inglese con la permanenza di Eder a Milano, ci ha pensato il quotidiano sportivo a escludere tale ipotesi.

“Sturridge al momento ha ottenuto dal Liverpool il via libera a partire in prestito (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 28,5 milioni di euro. All’Inter questa formula starebbe bene, ma non ha piazzato Eder, per il quale il Crystal Palace non è andato oltre il prestito con diritto di riscatto – spiega il Corriere dello Sport -. Sturrigde domani sarà in campo in FA Cup contro il West Bromwich: inutile dire che una grande prestazione potrebbe far cambiare idea ai Reds sulla futura cessione. Non va comunque escluso che da lunedì, anche senza l’addio di Eder, Daniel possa sbarcare a Milano. Complicato, ma non impossibile”.

Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport. Non cedere Eder e far arrivare a Milano Sturridge, per l’Inter sarebbe un doppio colpo in vista di una possibile qualificazione in Champions League.

Leggi anche  Suning, l'acquisizione del 30% di Thohir può portare grossi benefici
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker