Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Mercato Inter, Sturridge può arrivare anche con la permanenza di Eder

Mercato Inter, Sturridge prende piede

A farlo sapere è il Corriere dello Sport. In questi giorni di mercato frenetici per i nerazzurri, in cui si è escluso un approdo dell’inglese con la permanenza di Eder a Milano, ci ha pensato il quotidiano sportivo a escludere tale ipotesi.

“Sturridge al momento ha ottenuto dal Liverpool il via libera a partire in prestito (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 28,5 milioni di euro. All’Inter questa formula starebbe bene, ma non ha piazzato Eder, per il quale il Crystal Palace non è andato oltre il prestito con diritto di riscatto – spiega il Corriere dello Sport -. Sturrigde domani sarà in campo in FA Cup contro il West Bromwich: inutile dire che una grande prestazione potrebbe far cambiare idea ai Reds sulla futura cessione. Non va comunque escluso che da lunedì, anche senza l’addio di Eder, Daniel possa sbarcare a Milano. Complicato, ma non impossibile”.

Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport. Non cedere Eder e far arrivare a Milano Sturridge, per l’Inter sarebbe un doppio colpo in vista di una possibile qualificazione in Champions League.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker