Mercato Inter, Thohir: “Ozil è un nostro obiettivo concreto”

Mercato Inter, Thohir: “Ozil è un nostro obiettivo concreto”

Mercato Inter, le parole dell’indonesiano

Mercato Inter, Erick Thohir, attuale detentore del 30% delle azioni del club meneghino, ha dichiarato che Ozil piace molto alla dirigenza.

Si pensa in grande in casa Inter in chiave mercato. Qualche settimana fa, le voci giunte dall’Inghilterra sembravano annunciare un’altra bufala. Invece, sulla vicenda, ha parlato pure Erick Thohir, tra gli azionisti maggiori del club nerazzurro. Oltre di mercato, l’indonesiano ha speso due parole anche per parlare delle aspettative per il campionato e per il derby.

SUL CAMPIONATO

“Puntavamo ad avere questi risultati. Grazie alla leadership di Spalletti siamo stabilmente al terzo posto.”

SUL DERBY

“Abbiamo diversi giocatori nuovi, arrivati nelle campagne acquisti gestite da me prima e da Suning poi. Abbiamo cercato di formare la miglior rosa possibile con le nostre risorse. Il Milan ha fatto scelte diverse. Ognuno attua la strategaìia che ritiene migliore.”

SU MESUT OZIL E SUL MERCATO DI GENNAIO…

“Ozil è un giocatore che ci interessa, ma Podolski e Shaqiri insegnano come spesso gli acquisti di gennaio possono deludere le aspettative”.

Questo è quanto ha riportato calciomercato.com per quanto concerne l’interessa dell’Inter per il fantasista tedesco. Intanto dalla Cina è arrivato l’OK ufficiale per poter spendere quanto desiderato nelle prossime sessioni di mercato.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.