Mercato Inter, tra Milinkovic e Modric spuntano altri due big

Mercato Inter, tra Milinkovic e Modric spuntano altri due big

Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, fa il punto del mercato dell’Inter. Marotta e Ausilio che stanno già programmando un colpo importante in vista della sessione estiva.

Secondo il quotidiano romano, il tedesco del Real Madrid, Toni Kroos, è un nome caldo. Rimangono vive anche altre quattro alternative: il primo nome è Milinkovic-Savic, che però ha una valutazione piuttosto alta. Ci sono  sempre Barella e Tonali,  visti come investimenti a lungo termine e “di completamento al top player che serve in mediana”.

L’ultimo nome sul taccuino di Marotta e Ausilio, è Ndombele. Si tratta di un centrocampista 22enne del Lione, che piace anche a Barcellona e United e ha una valutazione effettiva di 60 milioni, sebbene il Lione ne pretenda 80. L’Inter lo aveva già osservato in estate ma i costi risultavano eccessivi. A giugno il discorso potrebbe essere approfondito nuovamente, con i nerazzurri che saranno liberi dal Settlement Agreement e potranno investire, sempre oculatamente, con maggiori libertà rispetto alle ultime finestre di mercato.

Fonte: Corriere dello Sport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.