Inter News

Mercato Inter, Trincao sta per vestire il bianconero, nerazzurri battuti (TS)

Sta per sfumare uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Come riporta quest’oggi Tuttosport Francisco Trincao, attaccante del Braga, sarebbe molto vicino a trasferirsi alla Juventus grazie anche ai buoni rapporti con l’agente Jorge Mendes.

La trattativa

I contatti tra il club di Torino e quello portoghese si sono intensificati negli ultimi giorni, in quanto c’è la volontà di chiudere la trattativa in tempi brevi per non rischiare inserimenti di altri club come quello nerazzurro. Il potente agente di Cristiano Ronaldo, che cura l’immagine della giovane stellina dello Sporting Braga, sta cercando di trattare con il club. La base sarebbe  di un prestito oneroso da 2 milioni ed un diritto di riscatto attorno ai 13 milioni. Un totale dunque di 15 milioni per un prospetto molto interessante.

Leggi anche  Inter, Zhang fissa il prezzo di Perisic: ecco quanto costa

Il piano è quello di aggregare il giovane attaccante al gruppo di Allegri, ma con la possibilità di essere impiegato in Serie C nel gruppo Under 23 così da potersi ambientare con calma al calcio italiano senza troppe pressioni. Non si è ancora certi se l’Inter cercherà di sferrare un’offensiva, ma se dovesse farlo dovrà muoversi in tempi rapidi in quanto la trattativa sembra davvero alle battute finali con la fumata bianca alle porte.

Fonte: Tuttosport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close