Mercato Inter | Zhang fa sul serio per Vidal. In Germania iniziano a tremare

Mercato Inter | Zhang fa sul serio per Vidal. In Germania iniziano a tremare

Mercato Inter | In Germania sono sicuri: inizia a vacillare la posizione di Vidal al Bayern

Mercato Inter: a quanto pare, la notizia del forte interessamento del club nerazzurro su Arturo Vidal non infondata. In Germania non sono particolarmente felici dell’interessamento del club di corso Vittorio Emanuele per il centrocampista ex Juventus.

A darne la notizia è il quotidiano Tageszeitung. Di seguito le parole del giornale tedesco:

“L’Inter non indietreggia di un centimetro su Arturo Vidal. I nerazzurri sono fortemente sul giocatore. Ma Carlo Ancelotti si agita difficilmente. L’italiano conosce come funziona il mercato da anni, null alo può sorprendere. Sicuramente non la fermezza con la quale l’Inter sta tentando di portare via Vidal al Bayern Monaco”. I

In diverse occasioni, durante la conferenza stampa, il tecnico del club bavarese ha dovuto e voluto chiarire la sua volontà in merito al giocatore: “Arturo Vidal rimande con noi. L’ho già detto ai miei amici Sabatini e Spalletti, così che rinuncino”. Basterà una parola tra amici per fermare l’Inter?”

Il gruppo Suning vuole regalare ai propri tifosi un grande colpo e come già accenato più volte da molti giornali, il grande colpo sarà il profilo di un trequartista. Quindi sfumato Nainggolan, tutti gli indizi portano al cileno del Bayern Monaco. E magari, oggi, in vista della partita tra Inter e Bayern, qualche chiacchierata si farà.