Mercato, Perisic verso lo United? I nerazzurri hanno già pronto il sostituto

Mercato, Perisic verso lo United? I nerazzurri hanno già pronto il sostituto

Muorinho vuole Perisic e l’Inter corre ai ripari

Ivan Perisic – Mourinho. Un matrimonio che spesso è stato vicino, ma per volontà dell’Inter mai avvenuto. Il Manchester United questa estate ha provato in tutti i modi a strappare l’ala croata ai nerazzurri senza però riuscirci.

Adesso Mourinho ha stilato una lista di giocatori dal quale attingere per risollevare le sorti dei Red Devils. In questa lista è ancora presente Perisic, il quale darebbe una botta di qualità ed esperienza ad una squadra troppo spesso in difficoltà.

Oltre il croato, nella lista ci sono anche Ante Rebic, Milinkovic-Savic e Milenkovic.

Il sostituto di Perisic

E proprio uno di questi giocatori è il profilo che Ausilio sta seguendo qualora dovesse vedere la partenza di Ivan il Terribile.

Si tratta di Ante Rebic. Il giocatore, anch’egli croato, milita nell’ Eintracht Francoforte ed ha un valore di mercato intorno ai 30 milioni di euro, dati Transfermarkt.

L’ala sarebbe un profilo perfetto poichè 4 anni più giovane di Perisic ed anche perchè ha già giocato in Serie A con Fiorentina e Verona.

Rebic ha impressionato durante il Mondiale in Russia, dove ha raggiunto la finale con la Croazia e sembra ormai pronto alla definitiva consacrazione, dopo aver girovagato tra Italia e Germania.