notizie inter flash

Milito, l’eroe del Triplete: “Inter Barcellona dei ricordi memorabili”

Pubblicità

Inter Barcellona, per tutti gli interisti, non può che rimandare alla mente la figura di Diego Milito.

Le parole dell’ex attaccante nerazzurro: “E’ un ricordo bellissimo perché mi viene in mente quella semifinale epica, dei sogni. Eravamo vicini al traguardo e incrociavamo una squadra fortissima. Quella partita a San Siro è stata straordinaria: avevamo un sogno enorme e, come collettivo, ci siamo messi tutti a disposizione l’uno per l’altro per realizzarlo. Quei ricordi sono dolcissimi e non possono che essere così”.

L’uomo che ha siglato il Triplete rievoca ricordi indimenticabili

Quando si parla di Inter Barcellona non si può non parlare di Diego Milito dell’impresa epica, della remuntada, della maglia color salmone che ha illuminato lo sguardo di molti tifosi in questi giorni.

Leggi anche  Inter News, torna l'incubo dei calci piazzati per Spalletti

Diego Milito continua: “Ti dico la verità: eravamo già a mille perché sentivamo di esserci quasi. José in settimana l’ha preparata al massimo, ci stimolava e noi sentivamo elettricità in tutto l’ambiente. Anche tra di noi non parlavamo d’altro, come giusto che fosse. Stavi per affrontare una delle squadre più forti del pianeta. Diciamo che era difficile avere altro per la testa, ecco. Già giocare la Champions è stupendo, farlo con l’Inter a San Siro è qualcosa di unico, di straordinario che rimarrà per sempre. Sono quelle cose che ti restano dentro nella testa e nel cuore”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker