Mino Raiola e la sentenza: “Chi prende Balo fa un vero affare come per…”

Mino Raiola e la sentenza: “Chi prende Balo fa un vero affare come per…”

Le parole di Mino Raiola

Intervistato sulle frequenza di Radio Kiss Kiss, Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ha voluto “sponsorizzare” il suo assistito per invogliare dei club ad acquistarlo. Tra questi club interessati, pare esserci pure l’Inter.

“E’ ovvio che chi prenderà Mario a parametro zero farà un affare. Se fossi nel Napoli lo prenderei, è uno dei più forti attaccanti in giro. Sarri ha avuto una crescita enorme e la piazza azzurra sarebbe ideale. Balotelli è esplosivo in campo, ha fatto passi avanti nel comportamento. La piazza del Napoli sarebbe fantastica per un giocatore con le sue caratteristiche e il suo carattere. Ci sono tanti giocatori che hanno paura di venire a Napoli, lui chiaramente no. Devi crederci per prenderlo, ma sarebbe un affare. Mario non ha mai sofferto la piazza, è stato già nelle più grandi al mondo. Il calore della piazza gli fa solo bene, proprio come ad Ibrahimovic”.

Queste le parole del potente agente.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.