Calciomercato InterFeatured

Modric, in Spagna dicono che il croato adesso può partire

Pubblicità

Stando a quanto scritto da Don Balòn, Luka Modric adesso può seriamente lasciare il Real Madrid e trasferirsi altrove. Il forte centrocampista croato, è stato nel mirino dell’Inter per quasi tutta l’estate, ma partiamo con ordine. I nerazzurri in principio cercano Arturo Vidal. Sin da subito però, la trattativa per il cileno ha mostrato delle complicazioni.

Avendo il contratto in scadenza a giugno 2019, per l’Inter acquistarlo anche solo in prestito con obbligo, sarebbe stato impossibile. Per questo infatti, si era pensato ad un rinnovo di contratto col Bayern in modo tale da permettere a Piero Ausilio di formulare offerte con protagonista il prestito. Le cose parevano evolversi per il meglio, quando il DS nerazzurro viene a sapere della possibilità di trattare il n°10 del Real Madrid. Concentratosi solo ed esclusivamente sul croato, Ausilio decise di abbandonare la pista Vidal, trasferitosi poi al Barcellona, per dedicarsi solo all’ex Tottenham. Le settimane successive al trasferimento del cileno in Catalogna saranno roventi. Tra summit con protagonisti Modric e Perez e indizi social caratterizzati da foto postate da Ivan Perisic taggando il profilo dell’amico croato, i tifosi interisti avevano iniziato a crederci sul serio. Alla fine però, il veto posto dal patron delle merengues non ha permesso il buon esito della trattativa.

Leggi anche  Mercato Inter, altro nome per il centrocampo di Spalletti

Modric, non solo Inter

In Spagna infatti, scrivono di interessi di vari club cinesi e americani per arrivare al fuoriclasse ex Dinamo Zagabria. Resta da capire se Piero Ausilio avrà intenzione di fare nuovamente la corte al giocatore o se deciderà di virare verso altri obiettivi.

Leggi anche  Suning Inter, cinesi al centro della Bufera. Anche Spalletti è indispettito
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker