Modric Inter, Di Marzio sicuro: “A gennaio non si può”

Modric Inter, Di Marzio sicuro: “A gennaio non si può”

Modric Inter – Direttamente dagli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato del sogno croato dei nerazzurri. Il noto giornalista sportivo, ha esordito spiegando che la fumata bianca non arriverà prima della prossima estate. Il Real Madrid, infatti, non ha alcuna intenzione di perdere a stagione in corso un altro protagonista del ciclo vincente degli ultimi anni.

Dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo, il patron blanco Florentino Perez ha fatto sapere che, almeno nell’immediato, non ha intenzione di perdere il suo Diez. A riguardo, Di Marzio ha dichiarato: “Fino alla prossima estate Modric rimarrà al Real Madrid. Potrebbe essere un’occasione per la sessione estiva, non perché il Real Madrid voglia venderlo, ma perché il giocatore forse ha ancora voglia di fare una nuova esperienza e provare qualcosa di diverso”. Insomma, per l’Inter il sogno Modric sarà rinviato quasi certamente alla prossima estate.

Modric Inter, Di Marzio: “Marotta ha buoni rapporti col Real Madrid”

Dopo averci provato a lungo la scorsa estate e aver dovuto rinunciare per il veto imposto dal n°1 del Real Madrid Florentino Perez, adesso i nerazzurri possono riprovarci. Per questo motivo, il DS Piero Ausilio, insieme all’ormai neo-Amministratore Delegato Marotta, in futuro tornerà sicuramente a Madrid per provare a portare a Milano il centrocampista più forte del mondo. Successivamente, Di Marzio ha dichiarato: “Ho parlato con i suoi agenti questa mattina e per gennaio non è un’operazione fattibile. Vedremo se tra febbraio e marzo Modric avrà ancora voglia di cambiare aria. Marotta ha rapporti straordinari con il Real Madrid, se pensiamo all’operazione Morata. Con lui a livello di contatti ci sarà qualcosa in più. E’ sempre stata la sua forza avere grandi consensi nelle operazioni“.