Modric, l’agente croato è sicuro: “Gli piacerebbe essere protagonista con l’Inter”

Modric, l’agente croato è sicuro: “Gli piacerebbe essere protagonista con l’Inter”

Modric, parla Naletilic

In esclusiva ai microfoni dei colleghi di Tuttosport, l’agente croato Marko Naletilic ha parlato della voglia di nerazzurro di Modric.

Un pronostico sul suo connazionale?
«Già il fatto che l’Inter ci abbia provato e che Modric abbia preso in considerazione la prospettiva dimostra quanto Ronaldo stia influendo su tutto il calcio italiano. Da quello che so, non solo Modric ha pensato all’Inter, ma a Luka piace veramente l’idea di essere protagonista in serie A con i nerazzurri. Vedremo. La mia sensazione è che, prima o poi, lui giocherà in Italia giocherà: come molti croati della sua età, da bambino è cresciuto guardando il vostro campionato. In ogni caso l’Inter si è rafforzata e il Milan, grazie al colpaccio Higuain, ha compiuto un importante salto di qualità. Tutte le squadre di vertice sono migliorate».

Della Croazia vice campione del mondo, dopo il ritorno di Vrsaljko (Inter), chi vedrebbe bene in serie A?
«Vida sarebbe un difensore da Milan o da Inter. Rakitic? Magari vedremo pure lui in futuro in Italia: vale il discorso di Modric».

Questa l’intervista a Naletilic. Che l’ex Tottenham voglia approdare in nerazzurro è chiaro ormai da settimane, ma il problema resta sempre uno: Florentino Perez. Vedremo se nel giro di qualche ora il patron blanco si convincerà.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.