Modric, problemi con il tecnico Lopetegui: Ausilio può approfittarne?

Modric, problemi con il tecnico Lopetegui: Ausilio può approfittarne?

Le ultime sulla vicenda Modric

In un lungo articolo pubblicato stamane dal Corriere dello Sport, si leggono i problemi che coinvolgono Luka Modric e Lopetegui.

La convivenza tra il tecnico spagnolo e il vice-campione del mondo, non è mai cominciata benissimo. Tra i due il feeling è cominciato a mancare sin da subito e questo non fa bene a nessuno, soprattutto alla squadra di cui Modric è il “direttore d’orchestra”. Ovviamente, quando tra tecnico e giocatore non c’è affiatamento, i risultati, come normale che sia, non arrivano. A testimoniarlo è il periodo nero del Real Madrid. Intanto, sull’asse Lopetegui-Modric che sotto sotto coinvolge anche Ausilio, il Corriere dello Sport scrive:

“Forse si è già pentito di non aver “spinto” abbastanza per lasciare in estate Madrid per andare all’Inter. Luka Modric sta facendo incetta di premi individuali (il prossimo sarà il Pallone d’Oro?), ma con il Real, anzi con Lopetegui, è sceso il gelo. Don Balon in Spagna parla di caso legato al croato che avrebbe avuto un duro faccia a faccia con l’ex ct della Spagna. Motivo del contendere? L’utilizzo di Lopetegui che sta dosando le energie di Luka, finora in carriera abituato a giocare sempre e in queste prime 11 gare di inizio di stagione entrato quattro volte dalla panchina e sostituito in altre cinque occasioni. Tra i due insomma c’è scarso feeling, ma ipotizzare un ritorno di fiamma tra l’Inter e Modric non è facile visti i rapporti gelidi tra i due club dopo la denuncia alla Fifa di Perez. Ausilio, che ha un debole anche per Frenkie De Jong dell’Ajax (su di lui c’è il Barcellona e costa 50 milioni), tiene comunque d’occhio la situazione”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.