Calciomercato InterFeatured

Modric, rischio doppia beffa per il Real: il croato può liberarsi per l’Inter

Pubblicità

Inter, si riapre il caso Modric

In un articolo apparso questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, si legge di una riapertura dell’asse Modric-Inter.

Durante la scorsa sessione di mercato, Piero Ausilio ha svolto un mercato sontuoso. I vari De Vrij, Asamoah, Nainggolan, Politano, stanno dando alla nuova Inter un aiuto tangibile. E’ anche vero però, che è evidente che in mezzo al campo manchi qualcosa. Marcelo Brozovic è una garanzia, ma sarebbe servito qualcuno da affiancare al vice-campione del mondo. Per tutta l’estate si sono sognati Vidal e Modric, ma alla fine, come noto, é saltato tutto. Sulle lacune in mezzo al campo dei nerazzurri, il giornale sportivo scrive:

Leggi anche  De Vrij, l'olandese ha detto sì. Adesso il difensore aspetta la società

“Nei due mediani che giocano davanti alla difesa nel 4-2-3-1, Spalletti mette accanto a Brozovic uno tra Gagliardini e Vecino, ma servirebbe un elemento capace di dare vivacità e imprevedibilità alla manovra. Soprattutto perché Brozovic prima o poi dovrà tirare il fiato e, oltre ad adattare Asamoah in mezzo, l’unica altra alternativa è l’inserimento di Borja Valero, poco utilizzato nel precampionato e ancora in attesa di debutto in una gara ufficiale. Trovare un regista a gennaio però, per stessa ammissione di Ausilio, non sarà facile”.

Ed è qui che il Corriere dello Sport, qualora il croato non dovesse accettare il rinnovo, ipotizza un trasferimento di Modric all’Inter la prossima estate ad un prezzo stracciato:“Ma andrà proprio così? La prossima estate sarebbe a un anno dalla scadenza. Quindi…”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker