Calciomercato InterFeatured

Modric, rischio doppia beffa per il Real: il croato può liberarsi per l’Inter

Inter, si riapre il caso Modric

In un articolo apparso questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, si legge di una riapertura dell’asse Modric-Inter.

Durante la scorsa sessione di mercato, Piero Ausilio ha svolto un mercato sontuoso. I vari De Vrij, Asamoah, Nainggolan, Politano, stanno dando alla nuova Inter un aiuto tangibile. E’ anche vero però, che è evidente che in mezzo al campo manchi qualcosa. Marcelo Brozovic è una garanzia, ma sarebbe servito qualcuno da affiancare al vice-campione del mondo. Per tutta l’estate si sono sognati Vidal e Modric, ma alla fine, come noto, é saltato tutto. Sulle lacune in mezzo al campo dei nerazzurri, il giornale sportivo scrive:

Leggi anche  From Uk | Sturridge a un bivio. O accetta l'Inter oppure...

“Nei due mediani che giocano davanti alla difesa nel 4-2-3-1, Spalletti mette accanto a Brozovic uno tra Gagliardini e Vecino, ma servirebbe un elemento capace di dare vivacità e imprevedibilità alla manovra. Soprattutto perché Brozovic prima o poi dovrà tirare il fiato e, oltre ad adattare Asamoah in mezzo, l’unica altra alternativa è l’inserimento di Borja Valero, poco utilizzato nel precampionato e ancora in attesa di debutto in una gara ufficiale. Trovare un regista a gennaio però, per stessa ammissione di Ausilio, non sarà facile”.

Ed è qui che il Corriere dello Sport, qualora il croato non dovesse accettare il rinnovo, ipotizza un trasferimento di Modric all’Inter la prossima estate ad un prezzo stracciato:“Ma andrà proprio così? La prossima estate sarebbe a un anno dalla scadenza. Quindi…”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker