Modric vuole l’Inter, pronta la rottura con il Real: già avvisati i compagni

Modric vuole l’Inter, pronta la rottura con il Real: già avvisati i compagni

SportMediaset rilancia la pista Modric per l’Inter

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna da Sport Mediaset, Luka Modric vuole ancora e fortemente l’Inter. Il centrocampista del Real lo ha confidato ai compagni di Nazionali dopo la festa di compleanno.

Il numero 10 croato vuole accelerare i tempi e anticipare l’addio al Real Madrid già a gennaio per incontrare gli amici Brozovic, Perisic e Vrsaljko e per tentare di battere la Juventus. Modric vuole provare a sfruttare il nuovo regolamento Champions, che gli consentirebbe di giocare anche con la nuova maglia a partire da gennaio.

Il problema è sempre Perez, soprattutto dopo la diatriba con la FIFA

Lo scoglio però è sempre lo stesso:  Florentino Perez,  che resta complicato da convincere, specie dopo le tensioni con l’Inter e la diatriba risolta in FIFA.  Il club di Corso Vittorio Emanuele resta alla finestra e non si illude. Ha ovviamente apprezzato il fatto che Modric abbia scagionato i nerazzurri e continui gli ammiccamenti per Milano.

Ausilio, a gennaio, potrebbe essere quasi totalmente libero dai vincoli del FPF e, per questo, proporre un’offerta più alta rispetto ai 20 mln offerti in estate. Il sogno Modric resta comunque vivo. Una trattativa difficile solo da pensare, soprattutto perchè devi trattare con  il Real Madrid, il club più vincente d’Europa.

Fonte: SportMediaset

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.