Molti club sul talento italiano, anche l’Inter potrebbe partecipare all’asta

Molti club sul talento italiano, anche l’Inter potrebbe partecipare all’asta

Le prestazioni dello scorso anno e di questo inizio di stagione lo hanno messo in vetrina ed in estate è pronta una vera a propria asta per lui

Inter – L’estate che verrà ha già un protagonista di mercato. Barella molto probabilmente cambierà aria ed approderà in una big. Molte le squadre interessate al forte centrocampista del Cagliari non solo in Italia, ma anche all’estero. La scorsa estate l’Inter sembrava vicina al giocatore, ma poi non se ne fece più nulla.

Secondo La nuova Sardegna l’asta dovrebbe partire da una base di 50 milioni. Tra i club più interessati ci sono oltre ai nerazzurri anche Milan, Roma e Liverpool. Gli inglesi sembrano il club più interessato al talento italiano e potrebbero decidere di affondare il colpo in maniera decisa. Il vantaggio dei club inglesi è la maggior disponibilità economica rispetto a quelli italiani.

Inter, speranze di arrivare al giocatore

Per vedere Barella all’Inter bisogna fare affidamento sulla sua dichiarata fede nerazzurra. Barella è nerazzurro ed in quanto tale un approdo alla corte di Spalletti sarebbe molto gradito. E’ anche vero che è un professionista serio e che sceglierà il meglio per la sua carriera. Barella è un giocatore di assoluto valore.

Associa ad un’ottima tecnica di base anche grinta e velocità. Doti che lo rendono un ottimo centrocampista moderno, in grado di costruire gioco, di interdire e di finalizzare. Chiunque riesca ad acquistare il suo cartellino farà un colpo decisamente importante.