Calciomercato InterInter News

Mossa a sorpresa di Ausilio. Il centrocampista rinnova

Ausilio chiude il rinnovo del centrocampista

Pubblicità

Colpo di Ausilio a centrocampo

Piero Ausilio dimostra, ogni giorno di più, di essere un dirigente da Inter. Dopo il grande mercato, con fondi ridottissimi, fatto in estate, dopo essere riuscito a trattenere tutti i big della squadra nerazzurra, sta chiudendo i rinnovi. Oggi l’Inter ha rinnovato il contratto della giovane promessa nerazzurra, classe 2000, Lorenzo Gavioli. Perla della primavera nerazzurra Ausilio ha rifiutato offerte importantissime di Sassuolo, Parma, Atalanta, Roma, Benevento e Carpi. Il Lione in Francia ha sondato il ragazzo cosi come il Borussia Dortmund.

Leggi anche  "Inter e Milan in mano ai cinesi? Fatico ancora ad abituarmi".

Sul giovane nerazzurro è arrivato il veto pesante di Luciano Spalletti, intenzionato a portarlo in prima squadra in caso di necessità. Gavioli è un talento puro. Calcia sia col destro che col sinistro. Nasce come esterno di centrocampo ma presto si è adattato a giocare da interno di centrocampo. Piede raffinato e, soprattutto, un gran tiro da fuori. Gli addetti ai lavori lo paragonano a Stankovic, per le movenze, doti atletiche e fantasia.

Leggi anche  Inter, ecco tutte le possibili prime giornate con due grossi rischi

Già titolare fisso nell’Under 17 italiana, presto farà il salto nell’Under 21 di Gigi Di Biagio. L’Inter ha il talento in casa e vuole crescerlo con calma e ponderazione. Spetta a Spalletti decidere quando lanciarlo. Nel frattempo Ausilio chiude il colpo e lo blinda.

Leggi anche  Rafinha, le parole del suo agente chiudono le porte ad un ritorno?

 

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker