Mourinho, niente Psg? Il club parigino su un altro tecnico ex Inter

Mourinho, niente Psg? Il club parigino su un altro tecnico ex Inter

MOURINHO – Dove allenerà il prossimo anno José Mourinho? Quale sarà il suo nuovo club? Aspettando novità sul futuro del tecnico portoghese, il Psg potrebbe essere uscito dalla corsa allo Special One. Il club parigino, che in questa stagione ha vinto la Ligue 1, perdendo la finale di coppa di Francia contro il Rennes ai calci di rigore, subendo una clamorosa rimonta, potrebbe rivedere la posizione dell’attuale tecnico Tuchel.

Mourinho, Psg su Benitez

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Psg avrebbe individuato in Benitez il profilo giusto per rilanciare il club a livello europeo. L’ex tecnico dell’Inter sarebbe seguito anche dal Marsiglia, con la posizione di Rudi Garcia traballante dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

Pochi minuti fa, però, il giornalista Romain Collet-Gaudin ha twittato così: “Tuchel prolungherà, Antero Henrique sarà lì e anche il Presidente. Niente cambia al PSG..”. 

Quale futuro per Mourinho?

E Mourinho? I club accostati all’ex allenatore dell’Inter vedrebbero le loro panchine confermate o, in caso di cambio, non punterebbero al tecnico portoghese. Il Bayern Monaco nei giorni scorsi, tramite la dichiarazione del presidente Hoeness, ha confermato Kovac sulla panchina anche per la prossima stagione. Dopo l’ottima passata stagione all’Eintracht Francoforte, il tecnico sta guidando i bavaresi verso un titolo che qualche mese fa sembrava impossibile da conquistare.

Come detto, il Psg sembrerebbe intenzionato a puntare su Benitez o, viste le ultime voci della serata, a confermare Tuchel. In Italia, sono tante le voci che ruotano attorno all’Inter, con il futuro di Spalletti da capire. Ancora qualche settimana e si saprà con certezza il futuro di Mourinho.