Calciomercato Inter

Mousa Dembelè e Malcom, Ausilio pronto all’assalto. Su Nainggolan…

Pubblicità

Le ultime su Mousa Dembelè & company

Secondo quanto appreso dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Piero Ausilio sarebbe pronto ad avventarsi nuovamente su Malcom e Mousa Dembelè. Il quotidiano inoltre, si sofferma pure sulla vicenda legata Radja Nainggolan.

“Spalletti gongola. Il belga è perfetto per i suoi piani: sarà l’ideale incursore dietro Icardi, ma in certe partite anche il mediano a fianco di Brozovic, Vecino o magari Gagliardini. Un uomo ovunque. Con atteggiamenti a volte sopra le righe, ma capace di far girare le partite a favore della propria squadra. L’Inter, così, sta diventando più ricca, più solida, più forte. Anche più dotata di qualità, muscoli, temperamento. Una squadra europea insomma”.

Su Nainggolan

“Lui è pronto e fiducioso. Ha capito da tempo di non essere più centrale nel progetto romanista ed è felice di ritrovare l’allenatore che più lo ha valorizzato. La trattativa dovrebbe essere chiusa e ufficializzata entro la fine del mese. A luglio poi partirà la fase B del mercato nerazzurro. Con l’assalto a Malcom per il quale il Bordeaux ha aperto al prestito e magari Dembelé del Tottenham per potenziare la linea mediana. Suso del Milan, che ha una clausola da 40 milioni, è il nome a sorpresa per avvicinarsi alla leadership della Juventus”.

Leggi anche  Calciomercato Inter, nel mirino di Ausilio un centrale del Chelsea
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker