Mundo Deportivo spegne i sogni dell’Inter: il francese andrà al Barcelona

Mundo Deportivo spegne i sogni dell’Inter: il francese andrà al Barcelona

L’Inter è pronto ad accogliere Beppe Marotta, il quale diventerà ufficialmente un dirigente nerazzurro il prossimo 15 Dicembre. 

Con questa mossa si son subito messi in una lista i possibili colpi per le prossime sessioni di mercato che serviranno a ridurre il gap con la Juventus. 

I tifosi nerazzurri vedono finalmente la luce in fondo al tunnel, fatto di anni bui e tanti acquisti scadenti. Ora che la società è solida e la squadra di nuovo nell’Europa che conta, non c’è limite a quel che potrà succedere nel prossimo futuro. 

L’Inter dovrà cambiare un obiettivo 

Non tutte le trattative saranno però facili. Proprio nel pomeriggio è arrivata una doccia fredda direttamente dalla Spagna 

Il Mundo Deportivo ha scritto che Adrien Rabiot, giovane centrocampista del PSG, non vede altro che il Barcelona nel suo futuro. Il talento classe ’95 vuol fare il salto di qualità definitivo della propria carriera e giocare con Messi è da sempre il suo sogno.

L’Inter dovrà dunque rivedere i propri piani visto che proprio Rabiot era stato indicato come obiettivo primario. Ció che rendeva il francese ottimo alla causa nerazzurra era il fatto che andasse in scadenza di contratto a Giugno 2019. 

Lo stesso Rabiot ha comunque promesso che non prenderà contatti con le varie pretendenti fino a che non sarà legalmente possibile. Fino ad allora starà concentrato esclusivamente sul campo. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.