(GDS) C’è l’offerta del Valencia per Murillo. Dettagli e cifre dell’operazione

Murillo, c’è l’offerta del Valencia

Dalla Gazzetta dello Sport novità sulla trattativa tra Inter e Valencia per Murillo. Il centrale colombiano, che sembrava poter rientrare per doti tattiche e atletiche nelle rotazioni di Luciano Spalletti, è finito nel mirino del Valencia. La società spagnola, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, ha formulato una prima offerta ai nerazzurri pari a 10 milioni di euro.

Cifra però ancora distante dalla richiesta del club nerazzurro, che valuta Murillo non meno di 15 milioni di euro. L’accordo potrebbe però trovarsi a metà strada, grazie ad un leggero rialzo del Valencia.

Si legge sulla Gazzetta dello Sport : “Per quanto riguarda il mercato in uscita, in casa Inter si valuta l’offerta del Valencia per Jeison Murillo dopo l’incontro in terra spagnola. Il club offre 10 milioni, l’Inter ne chiede 15. Il colombiano è disponibile al trasferimento, le parti si aggiorneranno nelle prossime 48-72 ore. In attesa della definitiva valutazione dell’area tecnica sull’opportunità di cederlo o meno”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.