Inter News

Nainggolan: ” Era troppo importante vincere “

Nainggolan e il primo goal in nerazzurro

Nainggolan intervistato a Inter Tv, dopo la prima partita ufficiale con la maglia nerazzurra, ecco il goal che sblocca il match.

Le dichiarazioni del giocatore:

“Sono contento per i tre punti, non abbiamo iniziato benissimo ma ci possiamo riprendere. Abbiamo risposto alla grande. Quando le squadre giocano in casa contro grandi squadre si chiudono sperando di non prendere gol e di portare a casa punti.”

La sostituzione e la vittoria grazie a Candreva e Perisic

“Dopo che l’abbiamo sbloccata si sono aperti più spazi. Era importantissimo vincere, ora abbiamo 4 punti su 9, siamo in ripresa, abbiamo due settimane per ricaricare i motori, poi una partita dietro l’altra. Girone di Champions? L’anno scorso ho vissuto momenti bellissimi in Champions, nessuna squadra è imbattibili. Dobbiamo sfidarli con le nostre forze”.

Conclusione

“I tre punti erano un’esigenza, oggi abbiamo risposto alla grande dopo le prime due giornate di camponato. E’ normale che una squadra come il Bologna si chiuda contro di noi, puntavano a non perdere ma, dopo avere sbloccato la partita, credo che abbiamo sfruttato bene gli spazi che si sono creati. E’ una vittoria importante, ora abbiamo due settimana di sosta per ricaricare il motore perché poi da settembre il calendario sarà molto impegnativo. Il sorteggio di Champions? La mia recente esperienza nella competizione mi insegna che nessuna squadra è imbattibile: dobbiamo lavorare al massimo e sfidare tutti quanti con le nostre qualità”.

Leggi anche  Verso Benevento-Inter. Gioca Karamoh o Candreva? I dettagli

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker