Inter News

Nainggolan Inter, il Ninja paragonato ad una bandiera nerazzurra per…

Nainggolan Inter, che paragone

Nainggolan Inter, in un articolo pubblicato stamani sulla Gazzetta dello Sport, si legge un paragone particolare il belga e una bandiera interista.

“L’accostamento di Radja Nainggolan a Lothar Matthäus (Pallone d’Oro 1990, monumento della Germania) viene spontaneo considerando le caratteristiche di assaltatore del belga, uno che parte in progressione per inserirsi in area, andare al tiro da fuori oppure scaricare sul compagno meglio piazzato”.

La rosea esordisce così e poi continua:

Leggi anche  Inter Spal, Spalletti verso una scelta inattesa a centrocampo

“Il campione tedesco che guidò subito l’Inter di Trap allo scudetto dei record 1989, poteva contare su qualità tecnica e velocità maggiori ma per movimenti, mentalità, e fisico il paragone regge. Quell’Inter oltre al tricolore (Lothar firmò la rimonta nella partita scudetto col Napoli di re Diego) vinse anche una Coppa Uefa di pregio contro l’irriducibile Roma di Ottavio Bianchi (2-0, 0-1). Matthäus nell’andata a San Siro segnò il rigore rompighiaccio. Il Ninja ha ugualmente un bel tiro e la vocazione ad attaccare. I due sono accostabili anche per il fascino che esercitano sulle donne. Nainggolan ha recentemente dichiarato che è assai difficile per lui resistere a una proposta esplicita ma al momento la moglie Claudia, conosciuta a Cagliari, è saldamente in carica. Lothar invece ha messo assieme cinque matrimoni…”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker