Nainggolan: partenza già a gennaio? Nel futuro la Premier (Il Giornale)

Nainggolan: partenza già a gennaio? Nel futuro la Premier (Il Giornale)

Mercato Inter – Non solo campagna acquisti nella mente di Ausilio e Marotta, ma soprattutto le cessioni. Infatti dopo le voci di una possibile uscita anticipata di Ivan Perisic, iniziano a circolare pure quelle su Nainggolan. Il belga sembra avere la Premier League nel destino come riporta Il Giornale.

Mercato Inter – Radja Nainggolan potrebbe già salutare

Dopo le voci di ieri su una possibile cessione dell’esterno croato per un’offerta pari ai 40 milioni (su di lui è interessato l’Atletico Madrid, ma occhio ad un ritorno dei Red Devils), oggi fanno scalpore le voci sul centrocampista belga. Stando alle indiscrezioni nella mente dei nerazzurri potrebbe esserci l’idea di cedere in questa sessione il centrocampista, che fino ad ora ha deluso tutte le aspettative.

Un rapporto quello tra Nainggolan e la Beneamata cominciato nei migliori dei modi, con una presentazione da star, ma repentinamente deteriorato a causa di continui ritardi e comportamenti poco professionali. L’Inter ha fatto ben capire che tali comportamenti non li tollero più e dopo la multa salata, potrebbe esserci la drastica decisione. A riportare le voci il quotidiano Il Giornale: “Tornano le voci di una possibile uscita già in questa finestra di mercato anche di Nainggolan“.

Prosegue poi il quotidiano: “Il belga caduto in disgrazia dopo il caso di Natale, tra l’ennesimo ritardo all’allenamento e gli audio “rubati” in cui diceva di voler tornare a Roma. Adesso il ninja potrebbe finire dopo appena sei mesi la sua avventura nerazzurra, per lui destinazione Inghilterra”.

Fonte: Il Giornale

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.