Calciomercato InterInter News

News Inter, Sabatini e gli indizi sul futuro top player

Le parole che fanno sognare i tifosi

News Inter Sabatini: “Lavoriamo per un top player”

News Inter – Giornata di conferenza stampa oggi a Brunico per Walter Sabatini, attuale direttore sportivo di Suning. Molti gli argomenti trattati, ma quella di maggiore rilevanza riguarda il futuro “top player“. Nainggolan e Vidal sono i nomi che sono stati trattati dal ds nerazzzurro.

Il belga rimane la prima scelta per Luciano Spalletti, il quale gode di un ottimo rapporto con il centrocampista in forza alla Roma, sia in campo che fuori. Basti pensare alla crescita tecnico tattica del giocatore da quando è allenato dall’allenatore di Certaldo: per lui 40 gol da quando è alla Roma, 20 dei quali segnati sotto la guida di mister Spalletti. La trattativa pare però complicata, si attende la riposta del giocatore, che rimane in attesa dell’adeguamento del contratto con la squadra capitolina.

L’altro nome caldo è quello di Arturo Vidal, centrocampista ex Juve, in forza al Bayern Monaco. Quando si è incominciato a parlare del cileno, Sabatini è scoppiato in una risata che fa trasparire le intenzioni societarie. Non sarà facile strapparlo ai tedeschi ma le possibilità economiche ci sono. In caso di mancato arrivo di Nainggolan, Vidal potrebbe essere l’alternativa perfetta.

Il mercato interista sembra destinato a decollare nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche...

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker