Inter News

‘Non si fa mai i fatti suoi!’ Che bordata sulla corsa scudetto!

Corsa scudetto molto combattuta

E’ una delle corse scudetto più lottate di sempre. Da una parte, la Juventus, che cerca di dare seguito ad una scia di vittorie che dura dal 2012. Dall’altra, il Napoli, che vuole rivivere quei magici momenti che solo la vittoria dello scudetto può regalare. Ne sanno qualcosa i tifosi napoletani, con un Diego Maradona protagonista assoluto nel 1986.

Leggi anche  La Repubblica: "I punti dell'Inter sono meritati. Sul calciomercato..."

Quest’anno, la squadra partenopea, desidera che lo scudetto finisca nella capitale campana ed è per questo che fino all’ultimo non hanno intenzione di demordere. Purtroppo però, queste parole si stanno smentendo in questo istante, dato che il Napoli ha appena perso contro la Fiorentina, a Firenze, per un netto 3-0. Segnali di squilibrio della squadra di Sarri, che si ritrova a -4 dalla vetta a tre giornate dalla fine. In quel di Torino si sente già aria di scudetto, per la settima volta consecutiva.

Leggi anche  "Chiesa all'Inter? La Viola vuole sistemarlo in nerazzurro. Su Pastore..."

A proposito della sconfitta odierna del Napoli a Firenze, sembra proprio che i Simeone ce l’abbiano nel sangue di intromettersi nella corsa scudetto. Come successe nel 2002, con Diego Simeone che castigò l’Inter all’ultima giornata, regalando di fatto lo scudetto alla Juventus. Oggi, invece è il Cholito ad infastidire il Napoli.

Leggi anche  Biasin contro i polemici dell'Inter: "C'è gente che dopo la vittoria contro la Lazio..."

Queste le parole dell’opinionista Fabrizio Biasin in merito:

“Diciamo che la famiglia Simeone quando ci sono in ballo gli scudetti degli altri non si fa mai i fatti suoi”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker