Calciomercato Inter

Novità su Brazao, parla Machado: “Stiamo valutando offerta dall’Italia”

L’Inter si è inserita come pretendente al portiere 19enne del Cruzeiro Brazao. Il giovane si sta facendo notare in patria ed immancabilmente dall’Europa sono arrivate le prime pretendenti.

Brazao ha passaporto brasiliano, ma è in processo per ottenere anche quello portoghese. Ciò ovviamente è di enorme importanza per quanto riguarda gli slot da extracomunitari che ogni squadra ha a disposizione in ogni stagione.

Proprio per questo motivo l’Inter sta trovando la soluzione migliore per presentare un’offerta al Cruzeiro. La soluzione migliore è quella di cercare una società partner con la quale eseguire l’acquisto. Esattamente come successo con Julio Cesar, che prima di vestire la maglia nerazzurra, ha esordito con il Chievo Verona.

Il vicepresidente Machado conferma un’offerta dall’Italia per Brazao

Proprio oggi ha parlato anche il vicepresidente della società brasiliana proprietaria del cartellino di Brazao. Machado è intervenuto durante una conferenza stampa: “Mercoledì l’agente del giocatore ha fatto pervenire al presidente un’offerta di 2,5 milioni di euro. Stiamo valutando tale offerta dato che non si tratta di una cifra alta. Inter? Posso solo dire che è una squadra italiana ad aver fatto l’offerta, ma non posso divulgare il nome fino a che non avremo accettato la proposta.”

Assieme all’Inter anche la Roma è molto interessata al giocatore con il quale spera di avere la stessa fortuna avuta con Allison Becker, poi venduto ad una cifra altissima al Liverpool.

Leggi anche  Calciomercato Inter, Gabigol ha firmato e vola in Portogallo

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close